Care socie/Cari soci
Anche il 2023 sta giungendo alla conclusione.
In questo anno abbiamo cercato di svolgere al meglio il mandato che ci avete affidato. Potevamo fare meglio? Può essere, ma sicuramente ciò che abbiamo fatto lo abbiamo fatto con passione!
Come avete potuto constatare il Circolo sta costantemente migliorando sia il "look" che i servizi offerti: campi sempre più curati, riscaldamento nei campi sempre nei limiti dell'accettabile, palestra nuova sempre più accogliente, idem per quella grande, luci a led ovunque (spogliatoi, palestra grande, campo 3 luci esterne).
Abbiamo cercato di far crescere lo "spirito di Circolo" soprattutto fra i ragazzi anche con eventi ad hoc creati per loro. Questo lo possiamo fare anche con il Vostro aiuto/esempio: vogliamo che loro capiscano che il tennis è gioco, divertimento, passione. Crescere insieme con i valori di uno sport come il tennis, fra amici, aiuta a crescere bene per affrontare la vita reale futura.
La presente per comunicare che per il 2024 le quote sociali rimarranno invariate (in allegato): questo anche in presenza di un anno che, come avete potuto constatare andando a fare qualsiasi tipo d'acquisto, ha comportato aumenti su tutti i prodotti/servizi (inflazione media 6%).
Auspichiamo anche che i prezzi delle due componenti energetiche per noi più importanti, luce e gas, si mantengano sui livelli attuali così che le tariffe ridotte sui campi al coperto si possano mantenere.
La qualità dei servizi offerti dipende anche e soprattutto dalla possibilità di spesa che abbiamo. Cerchiamo di spendere bene e con oculatezza per migliorare sempre il nostro meraviglioso circolo.
Un buon Natale a tutti Voi ed un fantastico 2024 al Circolo Tennis Lucca!!
Il Consiglio Direttivo