Dodici squadre del Circolo Tennis Lucca in campo nei campionati regionali giovanili 2024.
La nuova stagione del circolo farà affidamento sull’entusiasmo di oltre 40 tennisti e tenniste di diverse età che, a partire dal mese di marzo, giocheranno nelle varie categorie fino all’Under 18 e vivranno la possibilità di misurarsi con coetanei di tutta la Toscana.
La ricchezza e la varietà espresse dalle tante formazioni schierate dal Circolo Tennis Lucca testimoniano la qualità dell’attività condotta a partire dalla scuola tennis da cui, anno dopo anno, emergono giovani capaci di regalarsi nuove soddisfazioni e di mettersi in evidenza a livello regionale e nazionale come non ricordare il titolo di Campionesse d’Italia Under 12 Femminile vinto pochi mesi fa.
I campionati a squadre 2024 saranno aperti da una prima fase a gironi e proseguiranno poi con i tabelloni a eliminazione diretta che decreteranno le migliori formazioni che, nelle diverse categorie, avranno accesso alla successiva fase interregionale che rappresenterà l’ultimo passo prima delle finali nazionali per l’assegnazione dello scudetto. Il Circolo Tennis Lucca sarà presente nell’Under 10 Misto con tre squadre nell’under 12 con una squadra maschile e una femminile, nell’Under 14 con due squadre maschili e due femminili, nell’Under 16 con una squadra maschile e una femminile e infine nell’Under 18 con una squadra maschile. A seguire l’attività il Direttore della scuola Tennis Ivano Pieri con tutto il suo staff.
A breve nella sezione campionati a squadre under 2024 tutte le informazioni delle varie categorie.
Buon Tennis a tutti!!!!!!!!!!