Ci siamo, sta per iniziare il nuovo campionato nazionale femminile di serie A1; siamo molto orgogliosi di partecipare per il secondo anno consecutivo come “CT LUCCA”.

La partecipazione della squadra femminile a questo campionato con delle giocatrici di così alto livello riempie il circolo di orgoglio, garantendogli grande valore e prestigio.

La nostra formazione, oltre alla conferma di Alice Matteucci e le nostre immancabili Jessica e Tatiana Pieri, quest’anno sarà composta da ben tre new entry: Katarina Zavac'ka, Irina Maria Bara e Valentina Ivakhnenko.

Ringraziamo infine le giocatrici della passata stagione Jasmine Paolini e Giulia Remondina, che quest’anno non gareggeranno con noi, per il prezioso contributo fornito.

Annunciamo sin da ora che la prima gara della stagione si svolgerà Domenica 13 Ottobre, proprio qui, nel nostro circolo.

Siamo certi che il tifo non mancherà sia negli incontri casalinghi che in trasferta!

Vi aspettiamo numerosi!

Seguiteci su Facebook nei prossimi giorni sarà presentata la nuova squadra!