Gentili Soci, viste le disposizioni ministeriali in termini di apertura di spazi ulteriori all'interno del nostro circolo, da oggi Martedì 26 Maggio, sarà di nuovo possibile utilizzare gli spogliatoi, la club house, la sala fitness e la palestra grande.

La nostra raccomandazione al momento, è di fare comunque la doccia a casa, per coloro che ne hanno la possibilità.

Comunque l'accesso agli spogliatoi UOMINI è consentito per MAX 4 PERSONE ALLA VOLTA, 2 PERSONE nello spogliatoio donne e 2 PERSONE nello spogliatoio ragazzi.

Per la sala fitness NON PIU' DI 3 PERSONE ALLA VOLTA, per la palestra grande max 6 persone.

Per la Club House, rispettare l'ordine dei tavolini con max 2 persone per ogni tavolo e non più di 2 persone sedute sulle poltrone nella zona TV.

Per la nostra salute e per il bene del Circolo, è FONDAMENTALE RISPETTARE LE REGOLE BASE DI COMPORTAMENTO: DISTANZIAMENTO, - 2 METRI - INDOSSARE LA MASCHERINA, GUANTI, IGIENIZZARE COME DA INDICAZIONI.

Da oggi è consentito anche prenotare INCONTRI DI DOPPIO.

All'interno del circolo vedrete affissi cartelli con TUTTE LE MISURE DA SEGUIRE per una ripartenza in tutta sicurezza.